19 Apr, 2014

Ufficio Stampa digitale

Ufficio stampa digitale
Ufficio stampa digitale

Realizzare un ufficio stampa digitale non è molto differente dall’implementare un ufficio stampa tradizionale con la differenza (non da poco) del mezzo utilizzato: Internet. E’ questa la frase che più spesso si sente dire in giro, invece non è affatto in questo modo.

In FullPress Agency siamo in grado di costruire un piano ad hoc per clienti esigenti che hanno come punto di riferimento il web. Non è necessario che le aziende siano web oriented ovvero il cui business è solo in Internet. Anche le aziende tradizionali, siano esse di servizio o di produzione, non possono trascurare di veicolare informazioni via Internet.

L’implementazione di un ufficio stampa digitale consta nella realizzazione di un’insieme di azioni tagliate su misura del cliente e che hanno nel web il media di diffusione. Un ufficio stampa non si occupa solo della divulgazione di comunicati stampa. Un ufficio stampa digitale è prima di tutto un punto di riferimento per il cliente ma anche per i giornalisti che hanno bisogno di entrare in contatto con l’azienda.

Non si può parlare di un mero filtro, l’espressione sarebbe riduttiva oltre che poco edificante. L’implementazione di un ufficio stampa digitale permette al cliente di poter veicolare servizi e prodotti in Internet nel migliore dei modi grazie all’apporto di professionisti che hanno le capacità, non solo di individuare il giusto target e le azioni idonee, ma anche di dialogare con i professionisti dell’informazione parlando lo stesso linguaggio.

Per chi fosse interessato a questo particolare servizio è sufficiente compilare il modulo presente nell’area contatti o richiesta preventivo.

Per maggiori informazioni sul servizio e richieste di offerte, usare il seguente modulo.

Login Form