25 Jul, 2014

Blog aziendali

Blog aziendali

Blog aziendali

Il blog è entrato a pieno titolo a far parte degli strumenti di informazione e di marketing di un’azienda. Informare i potenziali clienti attraverso il blog aziendale o semplicemente utilizzare questo strumento per dialogare con i propri clienti, è oramai una prassi consolidata , oltre ad essere uno strumento di successo.

Perché un blog possa essere efficace è importante che segua piccole ma importanti regole. Prima di tutto le informazioni. Non devono essere generiche e neppure di poche righe. Poi, la regolarità e costanza. E’ importante che gli utenti possano sapere quando un post sarà pubblicato. La regolarità delle pubblicazioni (giornaliera, settimanale, mensile) è una regola molto antica.

Si pensi alle rubriche dei giornali. Ci sono lettori che comprano il giornale con la consapevolezza di trovare, in quel dato giorno, la rubrica preferita. Allo stesso modo i blogger devono esser puntuali con i post al fine di poter ottenere il successo.

In FullPress Agency siamo molto attenti a queste regole. Gestiamo nostri blog e quelli dei clienti con la stessa cura e attenzione. Affidarci un blog aziendale non è una scommessa ma un atto di fiducia, la stessa che noi riponiamo nei nostri clienti.

Per informazioni e contatti, è sufficiente utilizzare il modulo che si trova nelle aree specifiche.

Per maggiori informazioni sul servizio e richieste di offerte, usare il seguente modulo.

Login Form